La Struttura e gli alloggi

www.agriturismosantalorica.it

La costruzione è il tipico casale toscano, denominato Campo Nuovo, completamente ristrutturato, all'interno di una tenuta di circa 700 ettari di terreno. La posizione eccezionalmente panoramica permette di far apprezzare agli ospiti, mediante porticati aperti, ciò che di meglio la natura maremmana offre sia alla vista sia al palato.

Pur conservando l'aspetto architettonico originario, l'interno è stato ristrutturato e le camere realizzate (11 in tutto) sono dotate di riscaldamento, servizi privati e talune dispongono di frigorifero e piccolo 'studio'.

La cucina offre specialità  toscane caserecce, le cui ricette tradizionali e originali presentano al meglio i prodotti offerti dall'alternarsi delle stagioni (pappardelle al cinghiale, faraone e polli allo spiedo, rostinciana, funghi, pecorino toscano, dolci casalinghi, marmellate di produzione propria, ecc).

La struttura mette a disposizione degli ospiti un'ampia piscina ricavata in uno spazio tranquillo e infiniti percorsi da effettuare in mountain bike o a piedi nella macchia mediterranea, immersi in un vasto parco attrezzato. Sono disponibili docili cavalli per passeggiate guidate.

Seguendo brevi e salutari sentieri, a ridosso del bosco, si arriva agevolmente al lago dove è possibile pescare. L'agriturismo Santa Lorica dista solo 20km dal mare.

Il numero limitato delle camere e il servizio gastronomico curato consentono un soggiorno di autentico relax.
Stefano e Piera vi aspettano all'agriturismo Santa Lorica.